PUBBLICATO SULLA GAZZETTA UFFICIALE IL BANDO PER IL CORSO DI FORMAZIONE SPECIFICA IN MEDICINA GENERALE

Cari colleghi,


finalmente i singoli bandi Regionali per l'iscrizione al concorso per il CORSO DI FORMAZIONE SPECIFICA IN MEDICINA GENERALE 2014-2017 sono stati pubblicati per estratto sul:

Numero 33 del 29 aprile 2014
della Gazzetta Ufficiale della Repubblica (G.U.R.I.) 4 Serie Speciale - Esami e concorsi.



Dalla data del 29/04/14, ovvero dalla PUBBLICAZIONE DEL BANDO SULLA GAZZETTA UFFICIALE DELLA REPUBBLICA, avrete 30 GIORNI DI TEMPO per inviare la domanda.


La domanda di iscrizione al concorso dovrà essere inviata ad UNA SOLA REGIONE,
secondo le modalità previste dal bando della Regione stessa.

ORA È IL MOMENTO DI PRESENTARE LA DOMANDA!!



In bocca a lupo a tutti per la vostra decisione e per tutto il resto..

Prossimamente posterò informazioni sulla prova d'esame (con altri test degli anni passati..), sulle incompatibilità del corso, sulle prospettive future del MMG, e su tutto ciò che mi richiederte e che possa servirvi...

A presto...

3 commenti:

  1. È un privilegio condividere questa miracolosa testimonianza al mondo. Sono Beth Walters dall'Inghilterra. Mio marito ha divorziato da me 4 mesi fa e sono stata piena di rimorso perché non sapevo cosa fare per correggere i problemi con mio marito. Ho cercato aiuto su Internet su come avrei potuto ottenere aiuto nel mio matrimonio e ho scoperto grandi testimoni su WEALTHY LOVE SPELL che è stato progressista con i suoi incantesimi. Mi sono messo in contatto con lui ed ecco, il dottor Wealthy mi ha detto che preparerà un incantesimo per me che riporterà indietro mio marito. Ero scettico ma non avevo altra scelta che lavorare con lui. 2 giorni dopo, mio ​​marito mi ha chiamato dicendo che stava tornando a casa e da quel giorno fino a questo momento, abbiamo vissuto pacificamente. Ora è tornato con così tanto amore e premura. oggi sono felice di farvi sapere che questo incantatore ha il potere di riportare indietro gli amanti e la cosa più sorprendente è che il nostro amore è molto forte ora, ogni giorno è felicità e gioia. e non c'è niente come stare con l'uomo che ami. Consiglio vivamente il Dr.Wealthy a chiunque abbia bisogno di aiuto. Se hai qualche problema contatta il dottor Wealthy, ti garantisco al 100% che ti aiuterà !!.

    wealthylovespell@gmail.com

    Scrivilo su Whats-app +2348105150446

    RispondiElimina
  2. International Loans Personal Loans?
    Apply for a Loan from $3,000.00 to $10,000.000
    with no collateral required
    low interest rate as low as 2%
    email: abdullahibrahimlender@gmail.com
    whatspp Number +918929490461
    Mr Abdullah Ibrahim

    RispondiElimina
  3. LOAN OFFER TO SERIOUS PEOPLE
    Do you need a quick loan?
    Have you been denied a bank loan?
    Do you need a loan during this pandemic?
    interest rate of 2% no matter your location
    Do you need a loan to solve your financial problems?
    If so, then you are in luck because my company lends for a short time and the interest rate is low. If you are interested, Kindly reply to us at (Whats App) number:+919394133968 patialalegitimate515@gmail.com Mr Jeffery.

    RispondiElimina